Corsi estivi di inglese, tedesco e francese
Iscrizione ai corsi estivi
TERMINI E CONDIZIONI
La tassa di iscrizione è pari a chf 60.
In caso di eventuali e comprovate problematiche comportamentali dei bambini o ragazzi, tali da incidere sull’andamento del corso, nel rispetto delle altre famiglie iscritte e dei docenti, la scuola si riserva il diritto di rivalutare le iscrizioni e di ponderare l’eventuale allontanamento dalla classe, per cui si chiede di informare tempestivamente la scuola, ovvero nel momento dell’iscrizione. Tutte le informazioni fornite verranno trattate con la massima riservatezza.
Durante tutto il tempo i ragazzi verranno seguiti da insegnanti madrelingua, e avranno la possibilità di immergersi nella lingua scelta. Si raccomanda la massima puntualità.
Per tutti i corsi, il pagamento dovrà essere effettuato all’inizio del corso.
Tutti i corsi estivi già fatturati e/o pagati, sono rimborsabili parzialmente, solo per gravi, comprovati e giustificati motivi. Le eventuali disdette, corredate dei documenti giustificativi, dovranno essere comunicate per iscritto, tramite raccomandata a/r inoltrata alla segreteria.
In caso di mancato o ritardato pagamento, verrà applicata una penale pari al 10% dell’importo di fatturazione