Test Linguaskill

TESL Scuola di lingue di Lugano è

Sede d'esame del test Linguaskill

Linguaskill testa in modo rapido e preciso il livello di conoscenza della lingua inglese. Basato sull’AI, è un test attendibile, utilizzato dai datori di lavoro e dagli istituti di istruzione in tutto il mondo. Valuta le quattro competenze linguistiche principali: scrittura, conversazione, lettura e comprensione orale. Il test fornisce i risultati in meno di 48 ore.

Perché Linguaskill?

Gli esami Cambridge English sono noti in tutto il mondo e sono riconosciuti da oltre 20.000 universitàdatori di lavoro ed organismi nazionali operanti nell’ambito dell’istruzione in svariati paesi, i quali si affidano ai titoli Cambridge English per comprovare la conoscenza della lingua inglese.

Il Cambridge Assessment English è rappresentato dalla sua rete globale di uffici internazionali. L’ufficio West Europe è responsabile per la SvizzeraTESL è centro esami Cambridge ufficiale del Ticino.

Linguaskill per università ed Enti di formazione

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Linguaskill per datori di lavoro e dipendenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Linguaskill per studenti e candidati adulti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Gli Esami Cambridge

 

competenza utilizzato per la valutazione della conoscenza delle lingue europee.

Gli esami Cambridge English possono essere sostenuti da chiunque non sia di madrelingua inglese; sono idonei a candidati di tutte le nazionalità, qualunque sia la loro prima lingua e qualunque sia il loro background culturale, e offrono una scelta che li rende adatti a persone di qualsiasi fascia di età.

Gli esami possono essere sostenuti unicamente presso i centri autorizzati, dove tutto il procedimento previsto viene condotto nel rispetto delle regole stabilite da Cambridge Assessment English.

Prima che una scuola o un’altra istituzione possa diventare un centro approvato Cambridge English, deve dimostrarsi all’altezza di rigorosi criteri di selezione. I centri operano nel rispetto di un regolamento chiaramente stabilito e vengono sottoposti a regolari ispezioni per accertare che vengano mantenuti gli standard adeguati.

I candidati dovranno iscriversi presso il centro, il quale si occuperà della raccolta delle tasse d’esame, della conduzione dell’esame stesso e di emettere i risultati e i certificati forniti da Cambridge Assessment English a coloro che avranno superato le prove con successo.

Subscribe
to our newsletter

[mc4wp_form id=”806″]
Iscriviti ai corsi
Iscriviti
Enroll to our courses
S'inscrire aux cours
Für Kurse anmelden
Contattaci
Contact us
Contactez-nous
Kontaktiere uns
 Iscriviti
 Enroll
 S'inscrire
 Aanmelden