Humboldt-Institut Vienna

Humboldt-Institut Vienna

    • Austria

HUMBOLD INSTITUT VIENNA

Vienna è la città con la più alta qualità di vita al mondo e coniuga antico e moderno in maniera unica. Inoltre, la città ospita l’unico centro Humboldt in Austria. Con i suoi 1,7 milioni di abitanti, la capitale austriaca è al contempo la città più popolata, dove viene parlata una variante molto affascinante e musicale della lingua tedesca.

Oltre al centro storico e al castello Schloss Schönbrunn, entrambi patrimonio dell’UNESCO, si possono visitare innumerevoli castelli, musei e luoghi d’interesse, come lo Stephansdom, il duomo di Vienna, o la Riesenrad, ruota panoramica nel parco Prater. E poi ci sono ancora i baretti, la torta Sacher, la cotoletta Wiener Schnitzel e il famoso mercato Naschmarkt: Vienna offre un programma ricco e davvero per tutti i gusti!

I corsi estivi a Vienna si svolgono presso la Jugendgästehaus Wien-Brigittenau, vicino al Danubio e all’Isola del Danubio. Le lezioni di tedesco a Vienna sono tenute in sale per seminari belle e luminose della casa della gioventù, alcune delle quali dotate di aria condizionata. Poiché i nostri studenti vivono nello stesso edificio in cui si svolgono le lezioni, non devono lasciare la sede e devono percorrere solo brevi distanze per raggiungere la classe.

L’offerta comprende: 
√ 30 ore di lezione in tedesco
√ Classi internazionali con studenti provenienti da fino a 40 paesi diversi
√ Escursioni a Vienna, Schönbrunn
√ Attività sportive e ludiche
√ Trasferimenti da e per l’aeroporto (andata e ritorno)
√ Sistemazione in camere doppie con bagno privato
√ Pensione completa (3 pasti al giorno)
 
ETÀ: 15-18 anni
PERIODO: Giugno – Luglio
COSTO: a partire da 1500.- CHF a settimana
Iscriviti ai corsi
Iscriviti
Enroll to our courses
S'inscrire aux cours
Für Kurse anmelden
Contattaci
Contact us
Contactez-nous
Kontaktiere uns
 Iscriviti
 Enroll
 S'inscrire
 Aanmelden